La sfida
Les Voiles De Saint Tropez rappresenta il più importante evento velico dell’area del Mediterraneo. Ogni anno nella cittadina della Costa Azzurra si radunano oltre 40.000 persone per assistere alle regate delle più belle barche al mondo.
L’obiettivo di BMW, official partner dell’evento per l’edizione 2020, è quello di presentare e far provare gli ultimi modelli di automobili al pubblico di velisti e appassionati durante le giornate dell’evento.
Cliente: BMW France / Magic Garden
Quando: Settembre / Ottobre 2020
Dove: Saint Tropez – Francia
La soluzione ACX
ACX ha organizzato un evento della durata di due settimane di evento gestito da uno staff di 30 persone.
Il progetto promozionale di BMW è stato progettato con l’allestimento di 4 aree espositive in cui i partecipanti all’evento velico potessero effettuare un test drive gratuito di 10 tra gli ultimi modelli di auto BMW. A corredo delle quattro aree è stata predisposta una lounge hospitality, ben 10 courtesy car, un sistema di raccolta lead e servizi esclusivi per i partecipanti.
Servizi attivati:
- Coordinamento generale e progettazione evento
- Allestimenti area promozionale ed espositiva
- Selezione e gestione staff
- Rapporti con le autorità locali
- Logistica
- Realizzazione materiali di supporto