Chi siamo

ACX

Nati a Rimini nel 1991, siamo ora un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi e congressi in Italia e dal 2008 anche in ambito UE. Con più di 34.000 eventi organizzati e gestiti e 4.000 clienti soddisfatti, per ACX lo statement Imagined.Done è una vera e propria filosofia: dare libero sfogo all’immaginazione, mettere a terra idee visionarie e realizzare progetti di successo.

EXPERTISE

Prendiamo il meglio dalla nostra storia per valorizzarlo e reinventarlo costantemente. Siamo appassionati ed esperti da sempre: l’80% del team è in ACX da oltre 10 anni.

FLEXIBILITY

Ci adattiamo e anticipiamo con creatività e passione ogni novità, ogni cambiamento, ogni imprevisto trasformando le sfide in opportunità di crescita e miglioramento.

EXCELLENT EXECUTION

Attraverso metodo, strumenti e valorizzazione delle persone garantiamo progetti curati e misurati in ogni minimo dettaglio, perché quel che conta alla fine è il risultato.

La nostra Storia

1991

Dalla fusione degli Uffici Congressi delle due più grandi cooperative alberghiere italiane, Promozione Alberghiera e Promhotels, nasce Adria Congrex: uno dei più importanti Professional Conference Organizer italiani.

ACX si specializza in 3 business unit (Corporate&Events, European projects, Medico scientifico) e si posiziona sul mercato come consulente strategico a 360° sul mondo degli eventi con divisioni sulla comunicazione e sugli eventi digitali.

2019

Dalla fusione degli Uffici Congressi delle due più grandi cooperative alberghiere italiane, Promozione Alberghiera e Promhotels, nasce Adria Congrex: uno dei più importanti Professional Conference Organiser italiani.

+
0
Professionisti sempre aggiornati
0
Anni di esperienza
0
Business unit specializzate
+
0
CLIENTI SODDISFATTI
0
Provider ECM
+
0
Eventi gestiti

La nostra filosofia

  • Accessibilità per tutti: rispetto della diversità e inclusione
  • Attenzione alle norme relative alla privacy (GDPR)
  • Eventi che rispettano l’ambiente e le persone

La nostra tecnologia

  • Soluzioni web progettate su misura e una piattaforma di e-mail marketing proprietaria
  • Gestione e monitoraggio di ogni fase progettuale attraverso un CRM personalizzato
  • Esperienza pluriennale nell’utilizzo di tutte le principali piattaforme per eventi digitali e ibridi

Il team

“Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso sulla terra,
ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.”
Walt Disney

Vuoi trasformare un’idea in realtà?