Lavora con noi

Hai creatività, passione e voglia di crescere?

Siamo un’azienda solida e dinamica, con un’esperienza trentennale e una vision che guarda al futuro e alla crescita costante. Crediamo che nulla sia realizzabile senza il talento e la passione di una vera squadra, che sappia cooperare e porsi obiettivi comuni.

Se ti rivedi in questo profilo, potresti entrare a far parte del nostro team. Consulta le posizioni aperte, se disponibili, oppure inviaci la tua candidatura spontanea.

Siamo alla ricerca di una persona motivata e organizzata che ci supporti nella gestione delle gare d’appalto legate al mondo degli eventi.

Responsabilità principali:

  • Seguire il processo di preparazione dei documenti e redazione dei contenuti per la partecipazione a gare d’appalto, dalla fase preliminare fino alla consegna finale.
  • Contribuire alla stesura dell’offerta tecnica con testi idonei che descrivono le soluzioni proposte, i processi operativi e l’approccio strategico per soddisfare i requisiti del bando.
  • Collaborare con i team interni per garantire che le proposte siano allineate agli standard richiesti e rispondano in modo efficace alle esigenze del bando.
  • Monitorare le scadenze e assicurare la corretta gestione della documentazione.

Requisiti:

  • Scrittura persuasiva e capacità di adattare lo stile al tipo di documento da redigere (offerte tecniche, presentazioni, ecc.).
  • Capacità di comprensione dei requisiti del bando, di analisi delle esigenze del cliente e di trasformazione delle informazioni in contenuti tecnici e strategici.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Laurea in discipline umanistiche o economiche.
  • Curiosità e volontà di imparare.
  • Disponibilità a lavorare nella nostra sede a Rimini.

Cosa offriamo:

  • Un ambiente di lavoro stimolante con opportunità di apprendimento continuo.
  • Possibilità di lavorare su progetti diversificati a livello nazionale ed internazionale.
  • Supporto nella formazione e nello sviluppo delle competenze.
  • Contratto CCNL Terziario, distribuzione e Servizi, a tempo determinato della durata di sei mesi a partire da dicembre 2024 con possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione verranno commisurate in funzione delle effettive esperienze.

Se sei una persona proattiva, curiosa e motivata, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa ex artt. 13-14 reg. ue n679/2016 per il trattamento dei dati personali sul sito www.adriacongrex.it

Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 2 MB.
Carica il tuo CV in formato PDF, il file non deve superare i 2MB

Il team

“Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso sulla terra,
ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.”
Walt Disney

Dicono Diciamo di noi

  • Team – Federica
  • Team – Antonella
“Lavoro da poco in ACX ma quello che posso già dire è di aver trovato professionisti preparati che mi hanno accolto con entusiasmo e voglia di trasmettermi tutto il loro sapere per poter raggiungere insieme i migliori risultati. Entrare in ACX è come varcare la soglia della porta di casa”Federica Pennati
Responsabile comunicazione
“Per me il lavoro è fondamentale, mio padre mi ha inculcato sin da piccola il senso del dovere ed io ne ho veramente tanto. Il lavoro mi piace e mi gratifica perché non è mai monotono, l’imprevisto da risolvere è sempre dietro all’angolo, sei a contatto con persone diverse fra loro, impari sempre cose nuove e perché mi ha sempre dato grandi soddisfazioni“Antonella Mussoni
Project manager

Vuoi trasformare un’idea in realtà?