Brand Immersion Hugo Boss

La sfida

Organizzare una BRAND IMMERSION per presentare le nuove linee EYEWEAR e le novità del brand al sales team internazionale nella città che ospita la sede centrale di HUGO BOSS in Germania.

Cliente: HUGO BOSS EYEWEAR
Quando: 14-16 Novembre 2022
Dove: Metzingen (D)

La soluzione ACX

In questa occasione, abbiamo organizzato non una riunione aziendale ma un vero e proprio evento studiato per coinvolgere tutti, permettere di interiorizzare i valori di marca e condividere le strategie di marketing con la forza vendita.

Giocando sul claim “BE YOUR OWN BOSS” e grazie al coinvolgimento di Matteo Berrettini (BOSS brand ambassador) che ha autografato il gadget destinato ai partecipanti tutto l’evento è stato curato nei minimi dettagli per dare enfasi ai valori del marchio.

Una cena esclusiva ambientata al “CUBE” il locale più cool di Stoccarda riservato in esclusiva per l’occasione, ha concluso una 2 giorni all’insegna di entusiasmo e spirito di gruppo.

Servizi attivati:

  • Coordinamento generale e progettazione evento
  • Allestimenti
  • Selezione e gestione staff
  • Logistica
  • Realizzazione materiali di comunicazione