BMW @Internazionali BNL d’Italia

La sfida

«Progettare la presenza» di BMW agli Internazionali BNL d’ITALIA attraverso l’ideazione di strutture e attività in grado di creare un grande IMPATTO per il pubblico che partecipa all’evento

Cliente: BMW
Quando:6-19 Giugno 2024
Dove: Roma – Foro Italico

I NUMERI DEL PROGETTO

Abbiamo progettato e allestito l’Exclusive Lounge e l’Area Commerciale, dove erano esposti i modelli di punta BMW. Ci siamo occupati anche delle attività di engagement e lead generation per profilare il pubblico. Tra le iniziative, abbiamo introdotto l’holobox: un avatar interagiva con i visitatori, ponendo domande sui modelli BMW, e in caso di risposte corrette, scattava una foto-ricordo dei partecipanti vestiti da campioni di tennis. Inoltre, abbiamo organizzato l’evento serale per la presentazione della nuova Serie 5, che ha incluso uno spettacolo curato dai Tennis Theatre, un duo in giocoleria ispirata al mondo del tennis.

  • GIORNI DI ALLESTIMENTO: 7
  • GIORNI DI PRESIDIO: 10
  • RISULTATI: quanti profilati