Organizza la tua convention aziendale con ACX

Convention e kick-off meeting: tutte le regole per creare un evento di successo che coinvolga dipendenti, clienti e partner.

Brand awareness

Allineamento strategico

Motivazione del team

Vendite e sviluppo business

Cos’è una convention aziendale e perché è importante

Le convention aziendali sono momenti fondamentali per le aziende, piccole o grandi che siano. Riuniscono i team, stimolano l’engagement e tracciano nuovi traguardi. Che tu voglia organizzare un evento per lanciare nuovi prodotti, servizi o progetti, promuovere e incentivare le vendite, condividere obiettivi aziendali o motivare il tuo team o tuoi stakeholder aziendali, la convention è la soluzione che fa per te.

Convention formative, di vendita, verticali su temi specifici, annuali o ancora kick-off meeting: le soluzioni sono moltissime ma la chiave del successo è nell’approccio all’organizzazione.
ACX è il partner che ti guida passo dopo passo in tutte le fasi di organizzazione della tua convention aziendale, dalla pianificazione alla comunicazione.

A cosa serve una convention

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Cultura aziendale

Favorisce lo sviluppo di una cultura aziendale condivisa, allineando l’intero team su valori, visione e strategie.

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Lancio di prodotti

Presenta e aumenta la consapevolezza del team sulle strategie di lancio di nuovi prodotti, servizi o progetti.

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Aumento vendite

Coordina il team di vendite, analizza e condivide KPI e metodologie per aumentare le vendite.

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Formazione

Migliora le soft skill di tutti i team oppure potenzia le hard skill di team specifici in maniera coordinata.

Le chiavi del successo:
7 passaggi per una convention indimenticabile

La convention giusta per la tua azienda

ACX: come trasformiamo la tua convention in un successo

  • Pianificazione logistica: trasporti, alloggi e gestione del tempo
  • Scelta di location uniche: atmosfere memorabili per ogni evento
  • Catering personalizzato: proposte gastronomiche che stupiscono
  • Eventi tematici e team building: attività su misura per coinvolgere i partecipanti
  • Supporto tecnologico: strumenti interattivi e digitali per rendere l’evento dinamico
  • Comunicazione strategica: dal pre-evento alla copertura mediatica
  • Gestione completa: un unico punto di riferimento per tutta l’organizzazione

Un esempio di convention di successo: ADECCO Kick-off meeting

In collaborazione con Adecco, abbiamo trasformato un semplice kick-off meeting in un’esperienza indimenticabile sulle Alpi di Courmayeur. Dalla cena sotto le stelle all’interazione creativa, ogni dettaglio è stato curato per coinvolgere e stupire i partecipanti. Questo è solo uno degli esempi del nostro approccio integrato.

Con queste azioni, PLACE 2024 ha dimostrato che è possibile unire eccellenza organizzativa e impatto ambientale ridotto, confermando il nostro impegno verso un futuro più sostenibile.

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Non vediamo l’ora di trasformare le tue idee in un evento di successo!

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