BEREC: Ultimo bando europeo aggiudicato da Adria Congrex
Continuano i successi nell’ambito delle gare europee, un campo in cui siamo diventati forti grazie all’impegno e alla passione che, in poco più di 10 anni, ci hanno portati dall’approccio alla confidenza con un settore ancora sconosciuto alla maggior parte delle imprese italiane.
L’ultimo successo è relativo all’acquisizione del Lot 1: Complex Event Management Services per BEREC Office, il braccio operativo di BEREC.
Chi è BEREC?
The Body of European Regulators for Electronic Communications è un’agenzia europea con sede a Riga in Lettonia ed è stata istituita per:
- Garantire l’applicazione indipendente, coerente e di alta qualità del quadro normativo europeo per i mercati delle comunicazioni elettroniche a vantaggio dell’Europa e dei suoi cittadini.
- Contribuire allo sviluppo e al migliore funzionamento del mercato interno delle reti e dei servizi di comunicazione elettronica.
- Assistere la Commissione e le autorità nazionali di regolamentazione (ANR) nell’attuazione del quadro normativo dell’UE per le comunicazioni elettroniche.
- Fornire consulenza su richiesta e di propria iniziativa alle istituzioni europee e integrare a livello europeo i compiti normativi svolti a livello nazionale dalle ANR.
Il Lot 1 è relativo a parte delle attività svolte da BEREC Office, ovvero la gestione di eventi complessi in tutti gli stati membri. Il bando è nella forma di “Reopening of Competition”, che vede le aziende vincitrici competere per le singole attività. Siamo fra le 5 aziende europee che si sono aggiudicate la possibilità di presentare la propria offerta per ognuno dei singoli eventi per un valore complessivo di 2.500.000 euro nell’arco di 4 anni.
Per conoscere tutti i prossimi eventi seguici sui social:
e se vuoi approfondire la conoscenza di BEREC clicca sul video: