Ci conoscevamo già da anni ed era giunto il momento di rendere più concreta la nostra collaborazione. Nasce così la partnership con Europartners, un gruppo di consulenti, con base a Bruxelles, che ha fatto dei propri approcci e competenze diversi un punto di forza per sviluppare sinergie e imparare gli uni dagli altri.

Europartners aiuta i propri clienti: soggetti pubblici, partiti politici e soggetti privati, a prendere decisioni fornendo loro dati e analisi rigorose, basati su metodologie statistiche.

Grazie a questa partnership da oggi abbiamo un vero e proprio hub su Bruxelles che ci permette la creazione di sinergie e relazioni stabili, di aumentare la nostra visibilità e presenza in Europa e di rafforzare la percezione di ACX Action, il nostro team di esperti, come partner strategico per i nostri clienti.

Il mondo degli appalti pubblicati e gestiti dalle istituzioni dell’Unione Europea è ancora inesplorato dalla maggior parte delle imprese italiane. Attraverso questa collaborazione vogliamo offrire loro una consulenza strategica per aprire un nuovo mercato. Europartners fornisce gli strumenti di verifica di fattibilità della gara e in caso positivo noi supportiamo il cliente nell’attuazione dell’offerta con delle risorse completamente dedicate, ACX Action.

Il nostro know-how insieme a questa nuova partnership ci permette di cogliere al meglio tutte le opportunità europee, promuovere azioni di partenariato e, non per ultimo, fornire supporto ai nostri clienti per l’accesso a progetti finanziati.

Se vuoi intraprendere la tua prima sfida europea, contattaci!

info@acxaction.it