Noi di Adria Congrex crediamo molto nel valore delle persone, pensiamo infatti che il cuore dell’azienda risieda nei suoi collaboratori, che danno un contributo unico all’attività.

In questa visione cooperiamo da anni con la più antica Università d’Italia per dare la possibilità a giovani studenti di svolgere un tirocinio all’interno dei nostri uffici contribuendo alla loro formazione. Aderendo all’evento promosso da Uni.Rimini S.p.A. in collaborazione con il Campus di Rimini dell’Università di Bologna “Premio Cultura d’Impresa” possiamo dare un nostro contributo alla formazione delle “persone” che saranno le imprese di domani.

Il Premio Cultura d’Impresa, che nel 2018 ha compiuto undici anni, è nato per sottolineare e rafforzare il rapporto tra il sistema produttivo locale e l’Università, con il desiderio che questa iniziativa metta in luce la profonda integrazione tra la realtà accademica presente a Rimini e le Imprese del territorio.

Adria Congrex è stata indicata dai referenti dei Corsi di Laurea e scelta da Uni.Rimini S.p.A. per il conferimento del riconoscimento per l’edizione 2018 con la consegna della targa premio. Martedì 12 dicembre in nostro Direttore, Daniele Biondi, ha ricevuto dalle mani del Preside del Dipartimento in Scienze Economiche, Professor Benassi, il significativo riconoscimento.

E’ stato un onore per noi ricevere questo premio perché rispecchia ciò in cui crediamo e dona un volto concreto ai nostri valori!