Siamo lieti di comunicare a tutti, che le iscrizioni al nuovo corso di creazione e gestione del profilo Linkedin, promosso ed organizzato da Adriacongrex con la collaborazione di Mimulus, sono iniziate proprio in questo periodo!!!

Linkedin nasce come strumento per trovare lavoro (campo quantomai attuale dato il periodo), ma ormai si è esteso a tal punto che è diventato uno di quegli ambienti in cui è necessario esserci per dimostrare un certo grado di comprensione della comunicazione attuale.

Solo in Italia, Linkedin riscontra un grande aumento di iscritti, con 6 milioni di utenti attivi e una crescita del 400% in soli tre anni, rendendo il social un “must have” nel campo del business.

Da qui parte l’idea di questo corso che si rivolge a chiunque abbia necessità, interesse e curiosità a conoscere le opportunità offerte da Linkedin: studenti e neo-laureati, liberi professionisti, consulenti, imprenditori di piccole e medie Aziende ed è finalizzato al raggiungimento della maturità nella creazione e gestione della rete di contatti sul famoso social.

Saranno affrontati i seguenti argomenti:

●      costruire il profilo e descrivere le proprie esperienze

●      gestire le impostazioni di profilo

●      ampliare il network e gestire i contatti

●      sfruttare i gruppi e partecipare alle discussioni per ampliare il network e farsi conoscere

●      trovare informazioni

●      trovare opportunità di lavoro

●      trovare opportunità commerciali.

Durante il corso i partecipanti potranno migliorare in tempo reale il proprio profilo Linkedin e sperimentare in presa diretta quanto mostrato dal docente.

Per iscriversi al corso e per qualsiasi altra informazione clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *