L’ITForum 2011 è in programma il 19 e il 20 maggio al Palacongressi di Rimini. Adria Congrex sarà Accommodation Partner dell’evento, il più grande in Italia dedicato all’Investment e al Trading.

ITForum, giunto ormai alla dodicesima edizione, aiuterà a comprendere meglio come affrontare i mercati finanziari e come investire i risparmi, grazie a seminari, convegni e momenti di didattica con ospiti internazionali e analisti finanziari.

Da non perdere: i numerosi corsi didattici e i convegni all’interno dell’Advisory Village, le sessioni di trading in tempo reale, la pagina facebook per seguire ITF e la finale del Campionato Internazionale Top Trader di Borsa con Denaro Reale. È inoltre prevista la presenza di grandi manager nazionali dell’industria del risparmio e degli investimenti, ma anche di star del trading e big esteri.

E poi grandi novità, come la presenza di un prestigioso partner accademico, l’Università Cattolica del Sacro Cuore, il primo “Convegno annuale Assiom Forex” e la mostra “I gusti dell’arte, stagionali percezioni”, realizzata dai giovani artisti di Brera.