EUPROMA (EUropean PROject MAnagement) è un progetto nato nel 2008 che, grazie a uno staff appassionato e competente, si è aggiudicato in soli 10 anni il primo posto fra i segmenti aziendali. Vogliamo condividere con tutti voi la soddisfazione che i colleghi di EUPROMA ci regalano ogni giorno in un crescendo di obiettivi raggiunti!

Non abbiamo bisogno di tante parole per spiegare di cosa si tratti, i numeri parlano da soli: dal 2008 a oggi abbiamo organizzato 550 eventi all’interno di 27 Stati membri dell’Unione Europea e 15 Paesi Terzi, collaborando con più di 10 Istituzione europee.

I bandi di gara europei sono un settore relativamente nuovo e poco conosciuto. E’ stata una sfida farsi largo in questo mondo e ora, che possiamo dirci di casa, abbiamo deciso di insegnare anche ad altri come fare.

La nostra collega Annalisa Fuligni tiene docenze a Bruxelles all’interno del master “International Master in European Studies”. IMES è un percorso intensivo che fornisce agli studenti una conoscenza approfondita della struttura istituzionale, del funzionamento e delle politiche dell’Unione europea e una solida conoscenza dei metodi di finanziamento e degli strumenti e delle tecniche di gestione del ciclo di progetto dell’UE.

Cosa aggiungere se non… Auguri EUPROMA!