Vuoi fare un evento di corporate branding per migliorare la visibilità e l’autorevolezza della tua immagine aziendale?

Ecco alcuni consigli su come utilizzare al meglio le tue potenzialità: durante questi eventi, infatti, è importante andare subito al punto e comunicare l’idea giusta, sia con le parole ma anche con l’ambiente. Anche gli oggetti parlano durante gli eventi…quali possiamo usare per comunicare al meglio il nostro brand?

Leggii di vetro

Quando abbiamo dei relatori di punta che devono tenere una presentazione, perché non dotarli di un pratico leggio in vetro dove applichiamo il logo della nostra azienda? Una scelta diversa dal solito oggetto in legno, dove il brand ha le migliori possibilità di spiccare e di attirare gli sguardi di tutta la platea.img1

Penne fidget!

Il gadget definitivo per evitare sbadigli e ciondolamenti di testa fra i nostri ospiti.

Gli incontri durante gli eventi possono essere, a volte, piuttosto noiosi (diciamocelo) e i presenti in sala, privati dei loro amati telefonini, non sanno come passare il tempo. Ed ecco che entra in gioco la nostra penna magica, con tanto di “fidget spinner” applicato (che va tanto di moda adesso) e riportante in bella vista il nostro logo!

Semplice no?

img2

Scale, scale e ancora scale…

Trasformare qualcosa di faticoso in una esperienza, comunicando un’idea e un brand. Il modo più semplice per farlo è utilizzare i gradini delle scale che si trovano nel luogo dove abbiamo organizzato. Non è proprio una novità, ma trasformando ogni scalino in una parte della nostra immagine si ottiene un colpo d’occhio davvero grandioso, che non può lasciare indifferenti i nostri ospiti!

img4

Questi erano solo alcuni esempi. Il bello del nostro mestiere è che possiamo inventarci ogni volta qualcosa di diverso, qualcosa di unico. Possiamo far “parlare” anche i luoghi che scegliamo per i nostri eventi dando vita ad una atmosfera coinvolgente e allo stesso tempo rilassata, che è quello che cercano i nostri ospiti. Come al solito, largo alla fantasia!